Chi siamo

Il team di Arealogistica si dedica interamente allo sviluppo delle attività immobiliari ad uso logistico.

Trattiamo immobili logistici in tutta Italia ubicati in nodi strategici e identifichiamo aree idonee allo sviluppo di parchi logistici personalizzabili in base alle necessità delle imprese.

Il nostro punto di forza è l’esperienza maturata direttamente sul campo e le nostre linee guida sono la competenza e la professionalità. Lavoriamo per farci conoscere sempre di più nel panorama logistico presentandoci come partner affidabili.

Siamo intraprendenti e proattivi, troviamo spazi su misura per i nostri clienti e collaboriamo con i principali sviluppatori immobiliari sul territorio nazionale.

Abbiamo un obiettivo ambizioso: diventare la prima piattaforma italiana per la ricerca dei magazzini logistici e dei terreni industriali.

i nostri professionisti

Vittorio Londoni

Vittorio Londoni

Vittorio Londoni ha un passato da dirigente del settore della tecnologia medica. Un importante background che gli ha consentito di incontrare importanti imprenditori italiani e di stringere solidi rapporti professionali.

Si è accostato al mercato immobiliare logistico dialogando con i principali player del settore della logistica, affiancandoli nella ricerca di immobili e nello sviluppo di parchi logistici.

Leonardo Legramanti

Leonardo Legramanti nasce come imprenditore e poi si avvicina al mondo dell’intermediazione immobiliare per l’impresa fondando Medianord. La compenetrazione delle due esperienze lavorative favorisce la comprensione delle esigenze degli imprenditori e il raggiungimento dell’obiettivo.

I valori fondanti dell’agenzia sono la competenza tecnica, la conoscenza del territorio e la serietà professionale.