Gallery

                                            

Caratteristiche

ID area AL0045
Consegna fabbricato Q3/2023
Superficie Edificabile 25268 ㎡
Superficie Disponibile 14504 ㎡
Baie di Carico 47
Altezza Sotto Trave 8/12 mt
Richiedi maggiori informazioni

- 5 Km A58 (Teem)
- 10 Km A51
- 12 Km Aeroporto Linate
- 25 Km A4
- 27 Km A1

Logistica in ristrutturazione a Vignate (MI)

Nel comune di Vignate, comune dell'area metropolitana di Milano, è in corso la ristrutturazione di un magazzino logistico di circa 25.000 mq lungo la dorsale della SP 103 "Nuova Cassanese" che collega direttamente al Casello della TEEM, che dista circa 5 Km dall'immobile.
La posizione privilegiata consente l'immediata immissione verso le principali arterie autostradali del Nord Italia, come A35, A4 e A1 oltre che usufruire delle tangenziali al servizio dell' area milanese.

Attualmente risulta disponibile una superficie coperta di 14.504 mq.

L'intervento interessa una struttura esistente che verrebbe riqualificata, ampliata e resa funzionale per lo stoccaggio e la distribuzione delle merci.
Verranno realizzate 47 baie di carico, un portone a raso, blocco uffici e saranno installati impianti ad alta efficienza energetica; l'immobile disporrà di una altezza sotto trave variabile da 8 a 12 m.

Struttura frazionabile e personalizzabile.

Consegna: Q3/2023.

richiedi costi e disponibilità di questa area logistica

* Campi richiesti