Gallery

                                            

Caratteristiche

ID area AL0099
Consegna fabbricato Q2/2024
Superficie Edificabile 30000 ㎡
Superficie Disponibile 30000 ㎡
Superficie Lotto 62200 ㎡
Altezza Sotto Trave 12 mt
Richiedi maggiori informazioni

- Casello di Reggio Emilia A1: 5,3 km
- Aeroporto di Parma: 38,7 km

Nuovo magazzino logistico a Reggio Emilia (RE)

Progetto di sviluppo logistico di circa 30.000 mq di SC a Reggio Emilia in località Mancasale.
L'area si colloca in una posizione strategica dal punto di vista infrastrutturale, per la comodità di accesso alle principali vie di comunicazione con l'Italia e l'Europa.
Il casello di Reggio Emilia dell'autostrada A1 dista 4,5 km e permette di connettersi a tutte le città della regione Emilia Romagna.
I principali aeroporti del nord Italia sono velocemente raggiungibili: Parma in 32 minuti, Bologna in 43 minuti e Milano Malpensa in circa 2 ore.
L'area si trova a soli 2,8 km dalla stazione ad alta velocità AV Mediopadana, punto focale della distribuzione ferroviaria in Centro Italia grazie al suo ampio bacino d'utenza.

L'immobile sorgerà nel polo produttivo di Mancasale, il principale della città e fra i più estesi in regione, grazie ai suoi 3 milioni di mq e alle 550 aziende che operano al suo interno.
A soli 3,2 km si trova Reggio Emilia Fiere, il maggior polo fieristico provinciale con un'area complessiva di 105.000 mq, servita da ben 1.200 posti auto.
Il Mapei Stadium, impianto sportivo da 21.584 posti a sedere, dista 4,3 km.
Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre il Centro Internazionale Loris Malaguzzi, il Parco Innovazione e l'arena eventi Campovolo.

Il progetto prevede un magazzino cross-docking, con altezza sotto trave di 12 mt e portata pavimento di 7 t/mq.
Completa l'immobile un'area esterna con 190 parcheggi per auto ad uso pubblico.

Consegna: Q2/2024

richiedi costi e disponibilità di questa area logistica

* Campi richiesti