Gallery

                                            

Caratteristiche

ID area AL0277
Consegna fabbricato settembre 2026
Superficie Edificabile 13788 ㎡
Superficie Disponibile 13788 ㎡
Baie di Carico 12
Altezza Sotto Trave 12 mt
Richiedi maggiori informazioni

Tangenziale Nord / A4: 3 km
Aeroporto di Bologna: 3 km
Centro di Bologna: 9,5 km
A1: 10 km
Modena: 35 km
Imola: 45 km
Reggio Emilia: 66 km

Nuovo magazzino logistico a Calderara di Reno (Bologna)

Immobile logistico di nuova costruzione in prossimità dell'aeroporto di Bologna e delle principali arterie stradali: Tangenziale Nord, Autostrada A1 e Autostrada A14. Il centro di Bologna dista solamente 10 minuti.

All'interno del Logistic Air Park di Bologna verrà edificato un immobile da 13.788 mq, di cui 573 mq ad uso ufficio e 1.473 mq di soppalchi.

Il magazzino di 11.722 mq avrà un'altezza sotto trave di 12 mt e 12 baie di carico su un unico fronte.
L'immobile verrà realizzato con struttura REI 120 e portata del pavimento da 5 t/mq. Inoltre sarà dotato di impianto antincendio Sprinkler NFPA ed illuminazione LED.

Nell'area esterna sorgeranno parcheggi per auto e camion.

L'immobile sarà certificato BREEAM e potrà essere locato interamente oppure frazionato in due unità.

Consegna: settembre 2026.

richiedi costi e disponibilità di questa area logistica

* Campi richiesti