Gallery
Caratteristiche
Terme Euganee A13: 6,4 km
Padova: 8 km
Vicenza: 40 km
Venezia: 42 km
Nuovo Magazzino Logistico in Affitto a Padova (Due Carrare) | Fronte Autostrada A13
Siete alla ricerca di un immobile logistico strategico nel Nord-Est?
È in arrivo una nuova opportunità immobiliare di livello premium fronte autostrada Bologna-Padova A13, situata nel comune di Due Carrare (PD), a brevissima distanza dal casello autostradale di Terme Euganee.
Questo nuovo polo logistico vanta una posizione geografica d'eccellenza: si trova a pochi minuti dal centro di Padova e permette di raggiungere rapidamente i nodi commerciali ed economici di Vicenza e Venezia, posizionandosi nel cuore produttivo del Veneto.
Struttura e Frazionamento dell'Immobile Logistico
Il progetto si sviluppa su un lotto complessivo di circa 76.000 mq e prevede la realizzazione di un magazzino logistico di 31.465 mq, completo di moderni uffici direzionali.
Per garantire la massima flessibilità operativa, l'immobile è frazionabile fino a 4 comparti indipendenti da circa 7.866 mq ciascuno, adattandosi così a diverse esigenze di storage e supply chain.
Specifiche tecniche e caratteristiche costruttive
Il magazzino è progettato secondo i più alti standard di efficienza e sicurezza del settore: